giovedì 2 febbraio 2012

100 formine per me...

Allora, c'è la campana, l'uovo di pasqua, babbo natale, la befana e persino il tacchino per il thanks giving.
C'è la mazza da golf, quella per l'hockey, la racchetta da tennis e la palla da football.
Poi il cane, il gatto, l'elefante, il leone, la giraffa e tre dinosauri diversi.
Un elicottero, una moto, il trenino con la locomotiva e due vagoni, una macchinina e un razzo spaziale.
La stella, il cuore, un fiore dotato di foglia, un quadrifoglio portafortuna.
I numeri da 0 a 9 e tutte le lettere dell'alfabeto.
Queste sono solo alcune delle 100 formine per biscotti della Zenker che ho acquistato oggi!
Tenetevi forte, da domani il forno che non ho praticamente mai usato in 13 anni di matrimonio...comincerà a scaldarsi!
Speriamo che regga.
Seguiranno foto dei miei bisco pasticci.
Tenetevi forte e ... stay tuned!

Fancy Nancy




5 commenti:

  1. Evvai!!!! Così ti voglio! Aspetto prestissimo i risultati!!!

    RispondiElimina
  2. Eccomi di nuovo! Se vai sul mio blog c'è un premio per te! www.diariodiunaweddingplanner.com

    RispondiElimina
  3. grazie! i tuoi commenti e il premio (che vado subito a vedere) mi sono molto di incoraggiamento!
    adesso pubblico i miei primi bisco pasticci che ho fatto ieri, tanto per iniziare...

    RispondiElimina
  4. dove si posono trovare?

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io le ho comprate a Milano da high tech, ma so che le vendono anche al coin. Costano circa 14 euro.

    RispondiElimina