giovedì 20 ottobre 2011

halloween

Questi giorni sono volati, ripreso il lavoro, corro a destra e a manca per cercare di fare tutto il necessario.
Il blog dormicchia un po', ho tante cose per la testa, ma non il tempo per tirarle fuori e postarle. Forse stasera però ce la faccio e parlo della festa forse meno sentita, ma che sta comunque prendendo piede anche da noi, ossia quella di Halloween.
Diciamo che, anche in tempo di crisi, ogni occasione è buona per ritrovarsi con gli amici, cercare qualche decorazione carina e qualcosa di sfizioso da mangiare.
La rete offre tanti spunti, per tutte le tasche e per tutti i gusti.
Io ho selezionato quelli che piacciono a me, escludendo quelli dal "sapore" più macabro e horror...che non mi attirano per niente!
Via libera dunque a zucche sorridenti, dolcetti,palloncini che fanno festa, dolci fantasmini e idee creative di facile realizzo. Per le più trendy, segnalo anche i macarons di La Durée, fatti appositamente per l'occasione e rigorosamente arancioni!
Per il resto, eccole, se qualcuna piace ci sono tutti i tempi necessari per realizzarla o trovare qualche pasticceria che le realizzi per noi (a tal proposito potrei consigliarvene qualcuna...ma questo sarà argomento di un altro post!).
BOO a tutte!
Fancy Nancy



fonte: Onecharmingparty.com



Fonte: Lovefromtheoven.com



Fonte: familyfun.go.com


Fonte: ladurée.fr




Fonte: Marthastewart.com



Fonte: tortealcioccolato.com

Nessun commento:

Posta un commento