lunedì 24 ottobre 2011

feste per piccole principesse (di carta!)

Da piccola mi sono sempre divertita a ritagliare i vestitini per le bamboline di carta. Quante volte ho per errore ritagliato i riquadri bianchi che servivano a reggere il vestito sulla bambolina...quanti pianti! La maggior parte delle volte però era una soddisfazione vedere come con pochi semplici gesti le bamboline cambiavano "look" velocemente: il vestito per andare a scuola, quello della festa, il pigiama con l'orsetto incorporato.
Per questo, quando ho trovato in rete questa bellissima festa organizzata per una bimba di 5 anni, è stato come fare un tuffo nel passato e ritornare alla gioia che provavo ritagliando vestitini e bamboline.
Io la trovo un'idea meravigliosa per chi deve organizzare una festa per una bambina, ma un'idea simpatica da declinare anche per un bambino (magari con vestitini da esploratore, astronauta, supereroe...) oppure per una giovane e giocosa coppia di sposi. Che ne pensate??
Posto qualche foto, ma potete vederla per intero su questo sito Bubbleandsweet.
Buon divertimento!
Fancy Nancy















1 commento:

  1. ohhhh che carineeeeee <3 io da piccola sarei morta dalla felicità per una fesra così!

    RispondiElimina