sabato 29 ottobre 2011

dino party!

il mio nipotino Nicolò compie tra un mese 3 anni. Lui va matto per i dinosauri e di alcuni ne conosce già i nomi, difficilissimi da pronunciare!
con la sua mamma, si pensava di organizzare qualcosa a tema per la sua festa. Cercando in rete ho trovato moltissime cose, soprattutto però per bimbi più grandi.
Pare che i dinosauri piacciano tanto a tutti i bimbi e in tutto il mondo e quindi ho trovato tante idee create per lo più da mamme e zie per accontentare figli e nipoti.
La festa più bella che ho trovato è quella organizzata da babyremme
Mi piace perchè ha usato materiali che si possono trovare facilmente anche in Italia, e utilizzato un'immagine di dinosauro davvero carina che poi ha declinato sui materiali stampati (invito, magliette, cartellone, legatovaglioli...). Anche i ricordini da lasciare agli amici sono simpatici, io ne ho trovato alcuni simili e poco costosi da Imaginarium.
E' veramente una festa dino-galattica!
Enjoy,

Fancy Nancy
















Nessun commento:

Posta un commento