lunedì 16 maggio 2011

un rinfresco serale

Tra mille contrattempi, sto cercando di organizzare il battesimo di Giulio per il prossimo mese di Giugno. Abbiamo chiesto ad un prete a noi caro di battezzare nostro figlio e lui potrà solo dopo la messa delle 18.30, per di più in un giorno feriale della settimana...Pare dunque che mi troverò ad organizzare un battesimo in notturna in un giorno lavorativo. Se da un lato l'idea mi affascina (una serata tutta per noi, al posto di una calda domenica di Giugno dove tutti rimpiangono di non essere andati al mare...), dall'altro mi sembra quasi una "mission impossible", anche perchè io sarò in chiesa con il pargolo in braccio e non a seguirne l'allestimento. Per fortuna ho due sorelle attivissime e disponibilissime, che non so ancora però se vorranno sacrificare qualche attimo finale della cerimonia a favore del controllo sul rinfresco. Vedremo. Sicuramente sarà qualcosa di diverso...e forse già per questo motivo, memorabile.
Vorrei che fosse un evento sobrio, una sorta di Happy Hour dove salutarsi, dare il benvenuto a Giulio e brindare insieme. Il tutto dovrebbe svolgersi in un paio d'ore, dando poi l'ok per rompere le file e tornare ciascuno a casa propria. Quindi via libera a salatini, piccole cose salate da gustare in un boccone e una fetta di torta.
Cercando qualcosa di particolare, ho fatto un giro in rete e ho trovato queste immagini che mi hanno ispirato. Sono di un sito australiano (www.hellonaomi.au)
Ora si tratta solo di trovare un catering onesto che mi aiuti a realizzarlo
Che dite, ce la farò a trovarlo?? :-)





Nessun commento:

Posta un commento