mercoledì 10 ottobre 2012

cappuccetto rosso

cappuccetto rosso, al momento, è la favola preferita di Giulio.
gli piace moltissimo il personaggio del lupo e l'idea un po' rischiosa di attraversare il bosco per andare dalla nonnina ammalata...per di più con un cestino pieno di leccornie!
nemmeno a farlo apposta, mi è arrivata oggi la segnalazione da kara's party di questa bellissima festa a tema cappuccetto rosso!
non trovate che sia straordinaria nella grafica e nella cura dei dettagli? persino le fragole sembra che indossino un piccolo cappuccio rosso...

enjoy!
Fancy Nancy








2 commenti:

  1. Sei già passata alla modalità "definizione tema della festa"...fantastico!Non avevo mai pensato ad una favola come tema!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto? è che è anche difficile individuarne uno a questa età...peppa pig o pingu? cappuccetto rosso o il piccolo principe? sarebbe bello trovare il tema che gli piace di più anche se, ne sono certa, quello che più importa è che il giorno della festa ci siano le persone a cui lui è affezionato, un paio di belle candeline su cui soffiare e ...una montagna di cioccolato! ma è così divertente pensare a qualcosa di speciale da realizzare!vero? :-)

      Elimina