giovedì 8 marzo 2012

donne creative: il libro delle push-up cakes!

è difficile innovare, proporre qualcosa di realmente nuovo credo che in pochi ci riescano davvero. questo vale in tanti ambiti, anche in quello della decorazione.
avevo già parlato delle push cakes in un mio precedente post, e questa la ritengo una novità, dopo le pop cakes di bakerella, per proporre qualcosa di nuovo alle feste private.
per chi fosse interessato, segnalo che ora è uscito il libro "Push-up cakes" di Courtney Dial Whitmore. si può acquistare su Amazon, come pure tutto il necessario per realizzare il packaging.
personalmente le trovo deliziose, sicuramente alcune sono laboriose da realizzare, e sarebbe bello trovare anche qualcuno che ce le fa esattamente come vorremmo...ma che soddisfazione sarebbe anche crearsele da sole! il libro spiega come fare e sotto trovate qualche foto tratta proprio dal libro.
ancora una volta, una novità che arriva dall'estero, dall'America, a cui guardiamo per scorgere i trend e per ispirarci.
ancora una volta, una donna. l'estro e la creatività, l'ingegno e la voglia di stupire sono sempre più una prerogativa del mondo femminile.
brava Courtney e auguri oggi a tutte le donne!

Girls just want to have fun!

Fancy Nancy






Nessun commento:

Posta un commento