venerdì 14 novembre 2014

un magazine per creative (finalmente!)

da mia nonna ho ereditato la passione per le riviste. ne compro davvero molte, di generi diversi.

come lei, mi ritrovo con pigne di giornali, che conservo perchè ho trovato un progetto, un'ispirazione, un'immagine che mi ha particolamente colpito. e guai a chi me le tocca :-)

quando vado all'estero, tra i miei giri, finisco sempre nelle edicole alla ricerca di magazine, soprattutto di matrimoni, decorazione e fai da te d'ispirazione, che in Italia in genere non trovo.

o forse dovrei dire, non trovavo.

da oggi infatti è in edicola un nuovo magazine che si chiama "TuCrea" che è semplicemente ... bellissimo!

all'interno tanti progetti per realizzare con le proprie mani le decorazioni per la propria casa, cucinare qualcosa di speciale e creare un'atmosfera magica e gioiosa per le prossime festività.

un progetto editoriale realizzato da un bravissimo team di creative che sanno trasmettere la bellezza della semplicità. in più le foto sono davvero strepitose.

a me è piaciuto dalla copertina all'ultima pagina.

correte in edicola!

Fancy Nancy


Nessun commento:

Posta un commento