martedì 6 novembre 2012

big shot: concretizza la tua creatività!

oggi voglio parlare del regalo che mi sono fatta questa estate per il mio compleanno.
ci pensavo su da un po', ci giravo intorno, valutavo offerte trovate in rete e se potevo in effetti farne a meno...alla fine ho capitolato e ho comprato lo starter kit della big shot, una macchina per tagliuzzare tutto quello che ti passa accanto. io l'ho comprata su PrettyKit e devo dire che mi sono trovata molto bene, i prezzi sono ottimi e Sharon del servizio clienti è davvero gentile e disponibile.
la Big Shot è molto più di quello che sembra, perchè almeno a me, ha dato la possibilità di incanalare e concretizzare le idee che mi frullavano per la testa. inoltre, essendo anche di semplice utilizzo, i risultati non si sono fatti attendere anche per me che non ho molto tempo a disposizione.
la consiglio dunque a tutti!
ora che è uscita la versione professionale (un sogno...dedicata a chi di questa passione riesce a farci anche altro), il costo della big shot base è diminuito. a questo costo dovete poi aggiungere quello delle fustelle e degli eventuali tappetini che vi serviranno per ritagliare quello che desiderate. come assortimento per le fustelle, al momento Impronte D'Autore è imbattibile ed è dove mi rifornisco.
se avete la passione delle decorazioni fai da te, dello scrap booking e desiderate personalizzare i vostri eventi, valutatene l'acquisto. certo, se ne può fare anche a meno e ritagliare tutto a mano, come facevo anche io prima. ma con la Big Shot devo dire che è tutto più semplice.
Hobbyshow, la fiera che si terrà a Milano questo fine settimana, potrà essere l'occasione per vederla "di persona" e scoprirne tutte le potenzialità.
un consiglio: prima di comprare le fustelle, accertatevi di avere tutti i tappetini necessari per poterle utilizzare. la frustrazione di non poter utilizzare subito quello che abbiamo acquistato...è in agguato!
Let's cut the World!!

Fancy Nancy


qui mentre realizzo i miei biglietti da visita

materiali per un anniversario


se si deve tagliare molto materiale, una macchina è sicuramente meglio!

etichette adesive per sacchettini confettata




3 commenti:

  1. Ciao Nunzia,
    grazie dei complimenti e di averci citato!
    Adesso anche noi abbiamo una discreta varietà di fustelle per la big shot e non solo.
    Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog!!
    sharon www.prettykit.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Sharon! che piacere ritrovarti! Andrò sicuramente a visitare di nuovo il vostro sito per le fustelle. Intanto complimenti, perchè ricevo la vostra newsletter e ci sono degli articoli davvero carini! Bravissime! A presto,
    Nunzia

    RispondiElimina