mercoledì 30 aprile 2014

Peppa party!

Tra i personaggi cartoon più amati, sicuramente sale sul podio la mitica Peppa e con lei tutta la sua allegra famiglia! basta guardarsi in giro per ritrovare la sua immagine che campeggia su ogni tipo di referenza, dai biscotti, alle tazze, dall'abbigliamento agli articoli per le feste.

del resto è davvero amatissima dai più piccoli, e tra questi anche dal mio nipotino Luca che ha compiuto in questo mese 3 anni: basta che ne scorga il profilo che sorrida e sprizzi gioia da tutti i pori! come tema per la sua festa, non ci sono stati quindi dubbi, doveva essere la mitica maialina...

per non eccedere con il rosa, lo abbiamo mixato con altri colori pastello, dato un po' più di spazio a George scegliendo una grafica personalizzata che ho acquistato su Etsy .

una piccola festa a tema semplice ma ricca di gioia. 

questo è stato il mio dono per lui che mi ha ringraziato con il più bello dei sorrisi! :-)

buon compleanno Luca!

la zia...Fancy Nancy




cannucce in tinta IKEA







bicchieri a pois nei tre colori scelti di Tiger



bolle di sapone personalizzate e marshmallows da lasciare come ricordo

...gran finale con il festeggiato in tshirt a tema!

lunedì 14 aprile 2014

la gallina dalle uova ...glitter!

se avete apprezzato il mio post sulle zucche di halloween glitterate...quasi certamente vi piacerà anche questa idea super veloce per personalizzare la vostra tavola di Pasqua, sempre con un tocco brillante!
il procedimento è semplice e prevede l'uso di vinavyl e glitter oro a volontà, con uova in precedenza svuotate, lavate e lasciate asciugare per un paio di giorni.
et voilà...il gioco è fatto.
le mie preferite? quelle a pois!
e le vostre?
una Pasqua brillante a tutte, auguri di cuore,

Fancy Nancy




 foto tratte dal sito www.thegirlinspired.com